venerdì 20 dicembre 2013

SMALTI CHANEL?!

Ciao! Ho ricevuto da poco un regalo veramente inaspettato, una bustina chanel con ben 3 smalti!


Non potevo crederci, non ho mai avuto smalti di questo calibro e sinceramente li ho sempre un po' snobbati...spendere un sacco di soldi in questi prodotti non mi sembra molto sensato. Magari un giorno ne avrei preso uno, giusto per testarlo, per togliermi uno sfizio ma non di più, alla fine rimane comunque uno smalto...
Ciò non significa che non abbia apprezzato il regalo, anzi potrò togliermi i dubbi ben presto, ma vediamo il contenuto:
questo è il MAGIC, una bellissima nuance; un blu denim carico e lucido
poi c'è ELIXIR 589, è il mio preferito, è un colore raffinato che vira tra il rosa e il rosso
infine c'è lui COSMIC, questo è più scenografico, è uno smalto nero glitterato, ma ha una pecca non è molto coprente, bisogna passarlo due volte.

Sono dotati di un pennello abbastanza grande, il prodotto si distribuisce bene sull'unghia e asciuga in fretta, la tenuta è di 4 giorni circa.
Direi belli, molto belli ma non avrei mai speso tanto per tre smalti, sicuramente spiccano nella mia collezione di oltre 80 smalti e non butterò mai la boccettina! Probabilmente non ne riceverò più e questi diventeranno una reliquia...una bella e cara reliquia.

2 commenti:

  1. *.* io amo Chanel non potrei proprio farne a meno , adoro questi smalti :) P.s. Nuova follower :-*

    RispondiElimina
  2. Ciao Little Fairy! Scusa se ti rispondo solo ora, ma ho avuto problemi e sono stata lontana dal blog per un po'...Grazie per essere una mia nuova follower! A breve farò una nuova recensione sugli smalti Chanel, baci!!!

    RispondiElimina