venerdì 13 dicembre 2013

ABOUT ME...

Ciao, eccomi in un blog, io proprio io che fino a qualche anno fa odiavo i computer e quasi tutto ciò che fosse tecnologico, io che non amo parlare di me, delle mie passioni...allora perchè  aprire un blog? Poche parole che svelano la mia natura, non amo "parlare" ma mi piace scrivere, sarà che il mondo del silenzio mi attira e combatte a volte con la mia esuberante voglia di farmi ascoltare anche senza parlare...complicato? No, sono semplicemente io, Maya. Inizio questo percorso con quello che per molti potrebbero essere frivolezze ma per chi le ama non di certo, vi scriverò recensioni sul make up, vi illustrerò il mondo della moda visto dai miei occhi, da quelli di una ragazza che non potendo permettersi grandi cose spesso riesce a essere fashion aquistando in un mercatino o reinventando il proprio guardaroba. Magari un giorno potrò entrare in un negozio senza guardare il prezzo sul cartellino e farmi mille paranoie, ma ancora quel momento non è arrivato e la cosa non mi rattrista anzi mi accende la creatività. Sarebbe troppo facile uscire, comprare, indossare. Ma non si può mica comprare tutto ciò che si vuole? E allora vai anche di fai da te. Tutte le briciole prima o poi diventeranno parte del nostro rossetto, bisogna solo saperlo creare.

Nessun commento:

Posta un commento