sabato 14 dicembre 2013

GEL NAILS AT HOME DI ESSENCE

Questo post serve solo per annunciarvi che sono riuscita finalmente a procurarmi il kit della essence che stavo inseguendo da quasi un mese. La prima impressione è stata più che soddisfacente, la lampada è compatta, bianca con le lucine a led, ha un tasto in cima rosa con lo stemma della essence e basta pigiare quello per attivarla e allo scadere dei 60 secondi si spegne.
 Ho preso lo starter kit look colorato e da parte il top coat per l'effetto french manicure. L'odore sembra un po' pungente ma vi saprò dire meglio dopo averli usati. Ecco come si presentano:

l'immagine è presa dal sito di essence, ed è indicativa, come vi dicevo io non ho preso tutti i componenti del kit, perchè non mi servivano.
Nei prossimi giorni credo di provarlo e poi vi posterò le foto del risultato, sperando sia decente al punto di potervele mostrare!Sono sincera...nutro grande fiducia, mi sono informata molto a riguardo, ho guardato un sacco di tutorial da youtube, soprattutto di ragazze tedesche che so che sono grandi amanti della nail art. Ciao e a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento