martedì 29 aprile 2014

Occhiali FIRMOO

Ciao Bricioline!! Innanzitutto mi scuso per la mia lunga assenza, ho avuto dei problemini, il blog sarebbe potuto essere una boccata di aria fresca invece l'ho messo al secondo posto, ma ora rieccomi con tanta voglia di continuare il percorso che avevo iniziato mesi fa.
Oggi vi voglio parlare di FIRMOO, un'azienda che sicuramente tante di voi già conosceranno.
Si tratta di uno store made in China che vende occhiali da sole e da vista. I prezzi sono supercompetitivi, bisogna tenere sotto controllo il sito Link per avere occhiali gratis!!  perché lancia spesso delle offerte strabilianti, addirittura spesso promuovono occhiali GRATIS!
Io ho una forte miopia e porto sempre le lenti a contatto ma i miei poveri occhi devono pur riposarsi di tanto in tanto e naturalmente devo avere anche gli occhiali (che ho sempre odiato). Mi sono sempre mantenuta su modelli più "seriosi" tipo questi
Pensando che potesse essere questo il problema del mio non-amore verso gli occhiali ho deciso di cambiare genere, ecco diciamo che non ho avuto il senso della misura, ho calcato un po' la mano...Sono passata da un eccesso all'altro!


 A vedere la montatura direi che sono entusiasta, è bellissima, da notare l'interno:
Voi direte, sei così "entusiasta" qual'è il problema? Non li vedo molto conformi alla forma del mio viso e ...mi vedo tipo così
Il sito Firmoo è fatto molto bene, semplice, preciso, intuitivo. Basta inserire tutti i dati della gradazione e scegliere il tipo di lente che si vuole o addirittura caricare la prescrizione del proprio oculista e il sito registra automaticamente i dati.
Io ho aderito ad un'ottima offerta, c'era lo sconto del 50%, li ho pagati davvero poco. Solitamente con una gradazione alta si spende un botto per le lenti e anche quando Firmoo offre occhiali "gratis" nel mio caso dovrei comunque pagare le lenti a prezzo pieno, infatti mi pare siano gratis fino a -1,50. Prendendoli a metà prezzo ho fatto un'affare.
La qualità della montatura è discreta, gli occhiali non sono pesanti e si vede molto bene. Non ho optato per la lente antiriflesso perché ho un brutto ricordo di occhiali presi con questa particolarità anni fa, la lente con il tempo diventa azzurrina e si graffiano facilmente.
I tempi di consegna non sono stati proprio celeri, mi sono arrivati dopo quasi 10 giorni, il sito dice 5/7 giorni, io li ho ordinati poco prima delle festività e magari avranno ritardato per quello.
Tutto sommato li promuovo, ho sbagliato io a scegliere una montatura un po' troppo originale!

 Link per avere un paio di occhiali gratis Firmoo!!!

Nessun commento:

Posta un commento