mercoledì 22 aprile 2015

Recensione Gocce Magiche di Collistar

Abbronzate tutto l'anno? Il sogno di molte, Collistar ha fatto un buon lavoro con il suo prodottino "magico" in commercio da qualche anno.
Sinceramente sono sempre stata scettica nei confronti degli autoabbronzanti, sarà che sono stata reduce del color carota per un brevissimo periodo, magari il prodotto di per sè funzionava anche, ma io solo dopo un po' di tempo ho capito che prima di usarlo bisogna scrubbare bene la pelle, questo è il segreto, ma naturalmente il prodotto deve essere valido.
Dopo aver sentito parlare tanto delle Gocce Magiche ho deciso di provarle. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dell'effetto di questo autoabbronzante.


L'ampolla (carinissima) contiene 30 ml di prodotto dal color ambrato e dal dolce profumo di caramello, il contagocce è comodo e ti permette di dosare il liquido.
Piccoli consigli:
  • fare uno scrub, bisogna eliminare le cellule morte in modo da rendere la pelle levigata ed evitare che si formine le odiose macchie
  • applicare poche gocce, in totale 4/5
  • non andare subito a letto, almeno io preferisco farlo asciugare ben, bene prima di poggiare il viso sul cuscino
  • ripetere l'operazione dopo 2/3 giorni
Mi piace molto il profumo e la consistenza, non è liquidissimo come se fosse un olio, ma si stende bene.

Difetti?
  • Il prezzo, costa intorno ai 20 €
  • la pelle soprattutto il naso resta un po' lucido (anche se con la cipria cerco di risolvere il problema)
  • l'INCI, per niente "green":

Suggerisco di non farne largo uso, io per esempio lo applico in questo periodo, in procinto dell'estate proprio per togliermi dal viso il grigiore invernale che mi ha accompagnato fino ad ora.
Kiss!!!!

Nessun commento:

Posta un commento